Ci vediamo nel 2021, più forti e più belli di prima!

Ciao a tutti, come sapete l’Italia e il mondo intero stanno attraversando uno dei momenti più bui dall’ultimo dopo guerra, che irrimediabilmente ha interessato anche tutto il comparto artistico-musicale.

È inutile negarlo, le prescrizioni che giustamente sono state imposte dalla normativa nazionale in ambito di spettacoli live per la salvaguardia della salute pubblica sono, almeno per noi, impercorribili. Le nostre infrastrutture, forza lavoro e capacità economiche, nonostante gli sforzi nostri e delle istituzioni che abbiamo accanto, in primis il Comune di Aglientu e la Regione Sardegna, non riescono a garantire quegli standard minimi necessari alla tutela della salute nostra, degli artisti e del pubblico. Pertanto, dopo dodici gloriose edizioni, questa pandemia ci costringe ad una piccola fermata.

Cercheremo di sfruttare al meglio questa sosta studiando, già da ora, possibili scenari per l’edizione 2021 e tornare più forti di prima! Tutto lo staff dell’Associazione Culturale “La Muita” ringrazia le istituzioni che fino ad ora ci sono state vicino, soprattutto il Comune di Aglientu, che ormai da dodici anni supporta la nostra realtà, le attività economiche del territorio, che contribuiscono puntualmente in modo significativo alla buona riuscita della manifestazione, la Slang Musicdi Giancarlo Trenti, con la quale ormai, più che un rapporto di lavoro, abbiamo un rapporto fraterno, la MusicArtservicedi Paolo Cabriolu e tutto il suo Staff, un’eccellenza isolana nel campo audio, tutti i Soci e simpatizzanti del festival che ogni anno si fanno in quattro per lavorare ad un evento che è diventato, anche grazie a loro, una realtà nel panorama blues nazionale. E poi voi, ringraziamo soprattutto voi, “popolo del blues”, perché senza la vostra stima, presenza, carica emotiva che incendia ogni anno la platea del festival, tutto questo non sarebbe possibile.

Un grazie dal profondo del nostro cuore, con la speranza che il prossimo anno tutto questo sarà finito e potremo trovarci ad abbracciarci, saltare, ballare, baciarci e ubriacarci per le vie del nostro amato paese, come se niente fosse! Vi lasciamo ad un breve sunto dell’edizione 2019, dal quale a nostro avviso traspare la carica emotiva che si genera nel nostro e vostro evento.

Ci vediamo nel 2021, più forti e più belli di prima!
#staytuned #staybluesAvvidecci sani!
https://youtu.be/svy8nPXwsx0